Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 30 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

The Space Cinema licenzia: sciopero nazionale sabato 1° e domenica 2 settembre

29 Agosto 2018
Aderiscono anche le organizzazioni provinciali di SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL

The Space Cinema (multinazionale di proprietà britannica) dopo i quattro licenziamenti effettuati a Livorno ignora la richiesta delle organizzazioni sindacali di categoria SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL di ritiro dei licenziamenti e di apertura di un confronto per affrontare le criticità del settore e le difficoltà del mercato.

Per tutta risposta The Space ha proseguito con l’intimazione di licenziamenti individuali a Bari e a Salerno aggirando così le leggi sui licenziamenti collettivi che avrebbero obbligato l’azienda ad aprire un confronto con le rappresentanze dei lavoratori per tentare di individuare soluzioni condivise a salvaguardia dell’occupazione.

Pertanto, nell’ambito dello stato di agitazione, che già prevede la sospensione di tutte le prestazioni accessorie (straordinari, flessibilità, etc), è stato indetto uno sciopero nazionale di tutte le lavoratrici e lavoratori di The Space Cinema, che a Parma, fanno sapere le segreterie di SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL provinciali, prevede l’astensione dal lavoro nelle giornate di sabato 1° settembre, dalle ore 19 alle ore 22, e di domenica 2 settembre, dalle ore 16 alle ore 19.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome