Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 30 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nestlè, situazione di estrema precarietà

15 Gennaio 2015
FAI, FLAI e UILA chiedono urgentemente di avviare un confronto serio

Lo scorso 13 gennaio FLAI, FAI e UILA nazionali hanno incontrato a Ginevra il responsabile Nestlé Europa-Russia-Nord Africa dr. Manuel Silva, rappresentandogli la difficile situazione del gruppo in Italia, soprattutto nel settore dolciario e nei siti di Parma, Perugia e Ferentino. “Dall'incontro – spiega LUCA FERRARI, segr. gen. FLAI CGIL Parma - nascerà un percorso che auspichiamo possa portare a maggiori volumi e investimenti negli stabilimenti italiani”.

“A Parma incontreremo i vertici aziendali nelle prossime settimane con l'obiettivo di verificare i budget produttivi. La recente mobilitazione dei lavoratori ha permesso di scongiurare gli scenari peggiori, ma non potremo ritenerci soddisfatti fino a che non avremo concluso un accordo che metta in sicurezza posti di lavoro e produzioni per i prossimi anni”.

In allegato il comunicato dei sindacati nazionali di categoria.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il comunicato nazionale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome