Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 26 Settembre 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - Mercoledì 24 luglio, ore 18, all'Aquila Longhi presentazione del Comitato locale referendum per l'abrogazione dell'autonomia differenziata "Una firma per l'Italia"

22 Luglio 2024
A cura di coordinamento provinciale "La Via Maestra", UIL e partiti aderenti al comitato nazionale

Il prossimo mercoledì 24 luglio, alle ore 18, sarà presentata anche a Parma, nella sede del Circolo ARCI Aquila Longhi in vicolo Santa Maria, 2, la campagna referendaria "Una firma per l'Italia" per l'abrogazione della legge sull'autonomia differenziata.

Ad illustrare la campgna a livello locale saranno: il coordinamento provinciale "La Via Maestra", UIL e i partiti aderenti al comitato nazionale (Partito Democratico, Partito della Rifondazione Comunista, Movimento 5 Stelle, PSI, Verdi, Italia Viva, Più Europa, Sinistra Italiana, Possibile).

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome