Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 30 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 18 dicembre, Patronato INCA e CGIL Parma presentano il nuovo servizio "SOS infortuni"

12 Dicembre 2019
Una nuova tutela a 360° per i lavoratori in tema di infortuni e malattie professionali

La prevenzione degli infortuni e la tutela della salute dai danni da lavoro sono sempre più centrali nell’azione politica e sindacale della CGIL. In provincia di Parma sono circa 10mila gli infortuni denunciati ogni anno.

Per offrire una tutela sempre più efficace per ottenere il riconoscimento dell’infortunio o della malattia professionale, che hanno importanti conseguenze sulla tutela del posto di lavoro e su diversi diritti, nasce una “rete” tra operatori dei servizi CGIL, funzionari ed RSU sindacali.

Questo nuovo servizio integrato, "SOS infortuni", sarà presentato nelle sue diverse articolazioni e applicazioni, il prossimo mercoledì 18 dicembre, alle ore 11.00, nella Camera del Lavoro di Parma (via Casati Confalonieri, 5/A, sala Ilariuzzi, 4° piano). Saranno presenti Luca Ferrari, direttore del Patronato INCA, Simona Goni, dell'Ufficio Infortuni INCA CGIL Parma, e Elisa Camellini, segretaria confederale CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome