Domenica 30 Giugno 2024

"Intelligenze artificiali, applicazioni reali", dibattito lunedì 3 giugno a Fornovo Taro

28 Maggio 2024
Promosso da CGIL Parma, CGIL Valtaro Valceno, FIOM CGIL Parma, FLC CGIL Parma in collaborazione con IISS "C. E. Gadda" e con il patrocinio di Comune di Fornovo e Regione Emilia-Romagna

"INTELLIGENZE ARTIFICIALI APPLICAZIONI REALI": è dedicato alla stringente attualità del dibattito relativo alle ricadute dell'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro e della produzione, a partire dalle istanze formative, l'incontro in calendario per il prossimo lunedì 3 giugno, alle ore 9.00, nell'Aula Magna dell'I.I.S.S. "Carlo Emilio Gadda" di Fornovo Taro.

L'iniziativa, promossa da CGIL Parma, CGIL Valtaro Valceno, FIOM CGIL Parma, FLC CGIL Parma in collaborazione con I.I.S.S. "Carlo Emilio Gadda" con il patrocinio di Comune di Fornovo e Regione Emilia-Romagna, sarà coordinata da PAOLO SPAGNOLI, segretario confederale CGIL Parma coordinatore zona Valtaro Valceno.

Dopo i saluti di MICHELA ZANETTI, Sindaca di Fornovo Taro, sarà la volta delle comuncazioni di ALESSIA GRUZZA, Dirigente I.I.S.S “Carlo Emilio Gadda”, ALDO BARBERA, Segretario generale FIOM CGIL Parma, SALVATORE BARBERA, Segretario generale FLC CGIL Parma. A seguire interverranno ANDREA PONTREMOLI, CEO e General manager Dallara, PAOLA BERGONZI, Segretaria confederale CGIL Parma, ANDREA PRATI, Prorettore Università di Parma, CESARE AZZALI, Direttore Unione Parmense Industriali, e BARBARA LORI, Assessora Regione Emilia-Romagna. Conclude SILVIA SIMONCINI, Segreteria FIOM CGIL nazionale.

LA STAMPA È INVITATA.

Scarica la locandina