Domenica 30 Giugno 2024

Elezioni Rsu Rodolfi Mansueto Spa di Ozzano Taro, è la FLAI CGIL la più votata

13 Giugno 2024
Il rinnovo porta a tre i delegati della categoria, compreso l'ingresso di una donna

Nello stabilimento Rodolfi Mansueto di Ozzano Taro la FLAI CGIL è il sindacato più votato.

Le elezioni per il rinnovo della RSU (rappresentanza sindacale unitaria) si sono svolte nell’importante realtà produttiva dell’agroalimentare emiliano la scorsa settimana, portando alla FLAI tre delegati sui sei eleggibili.

Su 161 lavoratrici e lavoratori aventi diritto hanno votato in 103. In 52, il 50%, ha scelto FLAI. Un ottimo risultato che premia il lavoro quotidiano e capillare nella difesa di diritti e tutele sempre a rischio e dà alla categoria dell’agroindustria della CGIL un delegato in più rispetto alle precedenti elezioni. Un risultato che peraltro porta l'ingresso di una delegata, prima presenza femminile FLAI nella RSU.