Domenica 30 Giugno 2024

Elezioni RSU Parmalat: la FLAI CGIL Parma si riconferma primo sindacato nello storico stabilimento di Collecchio

13 Giugno 2024
Lanini: "Un risultato che premia l'impegno del sindacato degli alimentari sul territorio"

Si sono svolte la settimana scorsa le elezioni per il rinnovo delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nello storico stabilimento Parmalat Spa di Collecchio, che conta oltre 700 dipendenti.

La FLAI CGIL di Parma si riconferma primo sindacato, ottenendo il 40% delle preferenze ed eleggendo 6 delegati.

Un Risultato importante che riafferma la fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori nella nostra organizzazione è il commento di Matteo Lanini, segretario generale FLAI provinciale - premiando l'impegno e la passione che i nostri delegati e delegate hanno sempre dimostrato in questi anni".

La FLAI CGIL di Parma ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori che ancora una volta le hanno dato fiducia, riconoscendosi nei valori che la contraddistinguono.