Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 30 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"AMARE SORPRESE!", sabato 15 giugno a Fontevivo si parla di truffe e di mercato libero dell'energia

12 Giugno 2024
Incontro organizzato dal Comune di Fontevivo in collaborazione con Federconsumatori Parma e Arma dei Carabinieri

È in programma per sabato 15 giugno, alle ore 9.30, nella Sala Anspi Maria Luigia, in Via Roma, 1 a Fontevivo un incontro pubblico dal titolo "AMARE SORPRESE!"

L'ininiziativa è rivolta agli anziani e alle loro famiglie e si articolerà in due momenti:
Nel primo si parlerà di come prevenire le truffe più diffuse per poi proseguire trattando dell'attenzione che il consumatore deve rivolgere alle bollette, in particolar modo da quando c’è il libero mercato.

All'incontro, organizzato dal Comune di Fontevivo in collaborazione con Federconsumatori Parma e Arma dei Carabinieri, interverranno TOMMASO FIAZZA, sindaco di Fontevivo, un rappresentante dell’Arma dei Carabinieri e PAOLO TAZZINI, di Federconsumatori Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'iniziativa


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome