Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 30 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

4 gennaio antifascista nel ricordo di Guido Picelli

30 Dicembre 2019
CGIL Parma, con ANPPIA, ANPI, AICVAS e le Istituzioni locali danno appuntamento alle 10.30 nel piazzale a lui dedicato

Anche il 2020 avrà un inizio antifascista nel segno di Guido Picelli.

Come ormai ogni anno, sabato 4 gennaio, alle ore 10.30 in Piazzale Picelli, nei pressi del monumento dedicato in Oltretorrente all'eroe delle Barricate e della guerra di Spagna, avrà luogo la commemorazione dedicata a Guido Picelli nell'83esimo anniversario della scomparsa.

A ricordare l'importanza della sua figura per la tradizione democratica e antifascista della nostra città e per il movimento operaio saranno ancora una volta CGIL, ANPPIA, ANPI e AICVAS insieme a Comune e Provincia di Parma.

Il programma prevede gli interventi di Andrea Rizzi, responsabile Storia e Memoria CGIL Parma, di rappresentanti di Comune e Provincia di Parma e delle associazioni antifasciste ANPPIA, ANPI e AICVAS. La chiusurà sarà a cura di Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma. L'evento vedrà l'accompagnamento musicale del coro polifonico popolare OltreCoro, diretto da Rocco Rosignoli.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome